Anche Burlamacco gioca a Beach Tennis! Il simbolo del Carnevale di Viareggio ritratto nei nuovi racchettoni Tom Caruso firmati dal Bagno Arizona
Sport sabato 21 giugno 2008 0Il Beach Tennis, lo sport più in voga nelle spiagge di tutto il mondo, ha contagiato anche Viareggio e soprattutto il suo più illustre cittadino…Burlamacco. Il simbolo del Carnevale è infatti riprodotto con il “racchettone” in mano nelle nuove racchette da beach tennis che il bagno Arizona ha fatto creare appositamente per la stagione 2008 dalla linea sportiva Tom Caruso, marca leader nel campo del beach tennis professionale, richiesta dai più grandi campioni nei trofei nazionali e in vendita presso il negozio di abbigliamento sportivo Teddy Palomino di Torre del Lago.
L’originale racchetta firmata Arizona rappresenta l’amore per Viareggio e per il suo mare, unito alla passione per lo sport e per il divertimento in spiaggia. Uno “status symbol” che già caratterizza chi non riesce proprio a rimanere sdraiato sotto l’ombrellone e non sa resistere ad una partita fra amici.
Leggera e maneggevole, la racchetta può essere utilizzata sia dai professionisti di questo sport sia da tutti coloro che vogliono avvicinarsi al beach tennis, magari iniziando a giocare proprio sui campi attrezzati del bagno Arizona con una racchetta professionale e personalizzata.
Caratteristiche tecniche:
-Racchetta in Fiberglass con rinforzo del manico in carbonio
-Lunghezza: 47 cm
-Peso: 335 grammi
-Omologata IFBT (International Federation Beach Tennis)
Meteo Viareggio