Eletto al Mama Mia il più Gay della Toscana
Attualità domenica 17 maggio 2009 8Si è svolta due sere fa al Mama Mia l'elezione di Mister Gay Toscana. Vincitore della selezione toscana di Mister Gay Italia è Roberto Cacciamo, 20 anni, nato a Catania ma residente a Prato.
Visual in un negozio in centro a Firenze, con l’hobby della palestra, ascolta molta musica, frequenta gli amici ed ama i cani, da ieri sera è il rappresentante ufficiale per la Toscana al concorso Nazionale di Mr gay Italia 2009 che si svolgerà a fine luglio sempre in Versilia.
Sulla terrazza del Mama Mia di Torre del Lago erano otto i concorrenti provenienti da tutta la regione (Prato, Firenze,Pistoia, Figline valdarno, Livorno, tutti scelti per la loro avvenenza e simpatia, che si sono contesi il titolo di gay più bello della Toscana: camionisti, studenti, impiegati ed artisti. La serata è stata condotta da Angel Devid e La Cesira con grande partecipazione del pubblico che ha potuto votare il candidato preferito e della giuria di qualità composta da Regina Miami, Magdalene Strass, La Kamilla e da Regina Satariano presidente del consorzio Friendly Versilia.
Letizia Tassinari
8 commenti
se loe meritato e bellissimo
Ma mi sa che dormi più te che noaltri.Non hai capito una sega,lassa perde.
direi che è naturalmente normale visto che non è una scelta...come mettersi un paio di jeans anziche uno smoking...ah raga siamo nel 2009....sveglia!!!
In natura esiste la femmina e il maschio proprio per permettere agli esseri viventi di prolificare. Essere gay è effettivamente anormale. Può però,in auna società moderna ed evoluta, essere condivisibile,apprezzabile,deprecabile,inconcepibile,ma non è "naturalmente" normale.
vedere che nel 2010 certa gente definisca l'essere gay anormale..mi fa schifo!
Vedere certe cose fa impressione! Semplicemente anormale!
beh...lo conosco bene...direi che non è "donna" a meno che non ti riferissi alla letizia.... ahahaha!
................Peccato................................................