L'esperia viareggio esce sconfitta per 2-0 a Prato nella semifinale playoff
Esperia Viareggio domenica 31 maggio 2009 11Sarà durissimo il ritorno ma noi ci crediamo
Pronti via, Viareggio surclassato dal Prato. In 4 minuti i padroni di casa segnano una doppietta del fortissimo centrocampista Ouchene al 21esimo e al 25esimo.
Una mazzata terribile per il Viareggio che reagisce solo nella ripresa.
Al 14esimo il Prato rimane in dieci per l'espulsione del difensore Panizzolo. Poi le zebre protestano per un presunto intervento da rigore su Franchini. Anche Alfredo Aglietti viene allontanato dal campo.
Non serve a niente il forcing finale di Fiale e compagni che adesso dovranno vincere con due reti scarto nella gara di ritorno in programma fra sette giorni allo stadio dei Pini
Viareggio in campo con: Arfe'; Carnesalini, Fiale, Massoni, Barsotti; Genova, Reccolani, Fommei, Fusi; Pavoletti, Franchini.
11 commenti
...fortissimo centrocampista ouchene??????!!!!!!!!!! ma chi è il commentatore del topic? Bocelli...?!
FORZA ZEBRE.......proviamoci, crediamoci, sono sicuro che se la faranno sotto e vinceremo......dopo aver GODUTO ALLA GRANDE PER LA RETROCESSIONE DEL TORO VOGLIO PROSEGUIRE CON IL VIAREGGIO IN C1.......
Oh moralizzatore, facciamo così: se andiamo in C1 passo dalla parte del SI (un avessi a pensà che porto sfiga!!??). ciao
ragazzi penso sia venuto giu' il signore a suon di moccoli ieri a "plato" scusate ma ero incazzato.. forza zebre !!!! domenica si vince con lo stesso risultato dei cinesi
Io penso che comunque vada (e mi auguro bene) deve essere una festa!!!! Ragazzi eravamo partiti per una salvezza tranquilla!!!!! E poi che bello Domenica con lo stadio stracolmo (si spera) all' 85 e al 93 doppietta di Pavoletti!!!!!!!! CHE GODURIA!!! tutti ALLO STADIO ANCHE IL COMITATO DEL NO!!!!!! (O FORSE PORTANO SFIGA???)
Forza ragazzi, una prova di carattere come vella col Giulianova e 'l Prato lo lasciamo 'n zeònda divisione!
Però bisogna crèdici e stà tranquilli ('nvece dalle 'mmagini del prepartita che ho visto erin tutti tesi come ccorde di violino!)
Forza zebre vi seguo anche dalla Thailandia!!!!
Non mollate adesso! Domenica ai Pini un bel 3 1 e voliamo in finale!!!!
E se va male grazie lo stesso per questo splendido campionato!
domenica tutti allo stadio,si vince 5-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pippo, c'è da giocare domenica prossima. Come questo Prato ha battuto due volte Arfè, credo che possiamo riuscirci anche noi.
Purtroppo hai portato male,gufo di m...a!
l'abbiamo nel culo o gente come sempre si resta in seconda divisone