Omissione di soccorso e fuga: notte moviementata per una trans brasiliana a Forte dei Marmi
Attualità martedì 5 gennaio 2010 3Notte movimentata per una trans brasiliana, sul lungo mare della Versilia by night, che è stata arrestata e pure denunciata.
Era appena uscita da un noto locale della costa, in compagnia di due uomini, quando, a bordo della propria autovettura, la trans ha avuto un diverbio e una volta arrivata all'altezza della Capannina di Franceschi ha fermato la sua macchina davanti a uno stabilimento balneare, ha fatto scendere i due amici urlando, poi ha inserito la retromarcia, e a tutta birra è andata a sbattere su una macchina regolarmente parcheggiata, con tre ragazzi livornesi ancora a bordo, due ragazze e un ragazzo, quasi distruggendola, poi si è data alla fuga, dirigendosi verso Massa, davanti agli occhi increduli di chi ha assistito alla scena.
I tre ragazzi, nonostante lo spavento, e qualche contusione, poi refertate in ospedale, sono riusciti a prendere nota sia del modello che di parte del numero di targa e hanno chiamato il 112.
Sono stati i carabinieri del Forte dei Marmi, diretti dal maresciallo Alaimo, a rintracciare l'auto ad Ameglia, con il supporto dei colleghi della stazione di Sarzana.
La trans infatti era andata a casa, lasciando la sua macchina sotto la sua abitazione. Quando i militari liguri l'hanno identificata hanno scoperto che la stessa era inottemperante a un decreto di espulsione e l'hanno arrestata, mentre i militari dell'Arma di Forte l'hanno denunciata a piede libero per omissione di soccorso e fuga.
Letizia Tassinari
3 commenti
Era l'unica cosa per cui speravo che il lago di massaciuccoli straripasse, poteva portare via un po di TROIAIO, da torre del lago, vergognatevi schifosi.
CHE SCHIFO!!!!!!!!!
Almeno se la piena del serchio li avesse portati via tutti,questi troiai,invece danni solo alla povera gente,ma dov'e' il padreterno??