Omissione di soccorso e fuga: notte moviementata per una trans brasiliana a Forte dei Marmi

Attualità 3

Notte movimentata per una trans brasiliana, sul lungo mare della Versilia by night, che è stata arrestata e pure denunciata.

Era appena uscita da un noto locale della costa, in compagnia di due uomini, quando, a bordo della propria autovettura, la trans ha avuto un diverbio e una volta arrivata all'altezza della Capannina di Franceschi ha fermato la sua macchina davanti a uno stabilimento balneare, ha fatto scendere i due amici urlando, poi ha inserito la retromarcia, e a tutta birra è andata a sbattere su una macchina regolarmente parcheggiata, con tre ragazzi livornesi ancora a bordo, due ragazze e un ragazzo, quasi distruggendola, poi si è data alla fuga, dirigendosi verso Massa, davanti agli occhi increduli di chi ha assistito alla scena.

I tre ragazzi, nonostante lo spavento, e qualche contusione, poi refertate in ospedale, sono riusciti a prendere nota sia del modello che di parte del numero di targa e hanno chiamato il 112.

Sono stati i carabinieri del Forte dei Marmi, diretti dal maresciallo Alaimo, a rintracciare l'auto ad Ameglia, con il supporto dei colleghi della stazione di Sarzana.

La trans infatti era andata a casa, lasciando la sua macchina sotto la sua abitazione. Quando i militari liguri l'hanno identificata hanno scoperto che la stessa era inottemperante a un decreto di espulsione e l'hanno arrestata, mentre i militari dell'Arma di Forte l'hanno denunciata a piede libero per omissione di soccorso e fuga.

Letizia Tassinari

3 commenti

  1. aldo martedì 5 gennaio 2010 alle 15:15:36

    Era l'unica cosa per cui speravo che il lago di massaciuccoli straripasse, poteva portare via un po di TROIAIO, da torre del lago, vergognatevi schifosi.

  2. LUCA C. martedì 5 gennaio 2010 alle 15:14:13

    CHE SCHIFO!!!!!!!!!

  3. pierangelo martedì 5 gennaio 2010 alle 11:49:45

    Almeno se la piena del serchio li avesse portati via tutti,questi troiai,invece danni solo alla povera gente,ma dov'e' il padreterno??

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111416872

Torna su