Il Clone di Renato Zero insieme al fotomodello Franco Bigini, ospiti d'onore al Priscilla per San Valentino

Attualità 0

Il via alla raccolta fondi per le vittime della Strage

“Lui chi è...?”...Renato Zero! “No, quasi”. E' appena uscito dall'Hotel Burlamacco in via Garibaldi, quando lo incontro, due sere fa, poco dopo le 20. La gente che passa lo ferma, al bar vicino, durante l'aperitivo, c'è chi gli chiede un autografo, o di posare per un click ricordo. Non è Renato, quello vero, ma non è neanche un imitatore, come tanti, e nemmeno un sosia. Stefano Damiani, in arte Stefal Zero, è un “gemello”. O meglio un clone.

Quarantasei anni, viareggino di nascita, a quattro anni era già sulla stampa, come il bambino più bello di Viareggio. Crescendo la sua somiglianza con il Re dei Sorcini si fa sempre più netta. Fino al 2004, quando per caso, sulle spiagge liguri, incontra una giornalista pubblicista del Secolo XIX che lo scopre, e nasce il loro sodalizio artistico.

E Cinzia Damiani diventa la sua manager. Perchè è a Viareggio? Perchè per san Valentino sarà ospite alla serata del Priscilla di Regina Satariano, a Torre del Lago.

E oltre al repertorio di Renato Zero presenterà il suo inedito: “Anima”. Un regalo d'amore per la città, nella serata degli innamorati, dedicato alla strage del 29 giugno. Serata alla quale sono invitati anche il sindaco Luca Lunardini e l'assessore al Turismo Pierluigi Cinquini, perchè a mezzanotte e un minuto della sera di sabato inizierà al Priscilla la raccolta di fondi per i familiari delle vittime della cisterna killer.

Serata alla quale parteciperà anche un altro vip, Franco Bigini, il fotomodello ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria de Filippi, a Viareggio da ieri con il suo fotoreporter Maurizio David Bertozzi che lo ha di recente immortalato in dodici pose, per il calendario 2010, scattate in Garfagnana. “Sarà una serata speciale – anticipa Adele De Gregoris, in arte “Charlotte”, e organizzatrice dell'evento durante il quale verrà anche regalata ad una coppia di innamorati una notte d'amore in una stupenda villa dall'atmosfera hollywoodiana.

Letizia Tassinari


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111416935

Torna su