Inizia Viareggio Incontri. Tutto pronto per ospitare Roberto Re

Viareggio Incontri 0

Un appuntamento di qualità, di grande attrazione ed interesse che si rinnova ogni anno con ospiti di primo ordine.

Saranno presenti: Gerardo Greco, giornalista Rai 2 inviato a New York, Alessandro Meluzzi, noto psichiatra e opinionista, Antonio Caprarica, giornalista Rai 1, Magdi Cristiano Allam, Europarlamentare e giornalista, Giovanni Rana, noto imprenditore.

E questa sera sulla terrazza del caffè “Il Principino” - Centro Congressi avrà luogo, alle ore 22, il primo evento della 6° edizione della rassegna “Viareggio Incontri".

Ospite Roberto Re, noto formatore motivazionale, life & business coach, autore di “Smettila di Incasinarti”, pubblicato da Oscar Mondadori.

Ma come nasce la pubblicazione di questo libro ?.

“E’ sorprendente” commenta Roberto Re, “come gli esseri umani abbiano sviluppato la straordinaria abilità di rendersi la vita difficile. Il mondo è pieno di persone arrabbiate, insoddisfatte della loro vita, frustrate, quando invece avrebbero tutte le possibilità di essere felici”.

“E quali sono i comuni modi attraverso i quali ci complichiamo la nostra vita”, commenta il dott. Emilio Betti, referente scientifico della rassegna e moderatore dell’incontro. Emozioni negative, convinzioni limitanti, quali antidoti per migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri ?

Roberto Re, uno dei principali esperti Europei nel settore dello sviluppo personale, spesso ospite a trasmissioni Rai e Mediaset, in 20 anni di esperienza ha formato oltre 200 mila persone, di ogni tipo di età ed estrazione sociale, dallo studente all’imprenditore, dalla casalinga alla star televisiva, dal calciatore della nazionale al pensionato.

Ogni evento della rassegna “Viareggio Incontri” è in onda su Canale 39, ogni martedì e mercoledì alle 20.45 e 23.15, e su Canale 10, emittente Toscana del gruppo Odeon tv, ogni mercoledì alle 19 e giovedì alle 23.45. Aggiornamenti, foto e gossips all'indirizzo web: www.viareggioincontri.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111544498

Torna su