L’Associazione Balneari Lido di Camaiore promuove il bagnino in divisa

Attualità 0

Continua per la terza stagione estiva il Progetto di Comunicazione “Balneari & Partners 2010”

Dall’estate 2008 prosegue con grande successo “Balneari & Partners: unione vincente per un Progetto innovativo”, iniziativa dell’Associazione Balneari Lido di Camaiore e di STOPS.it, società che si occupa della cura e della gestione dell’immagine dei 98 stabilimenti balneari di Lido di Camaiore.

Il Progetto si pone come obiettivo principale la massima promozione di tutti gli stabilimenti balneari associati ed è sostenuto da numerose aziende Partners che ogni anno creano un rapporto privilegiato con gli associati e che, attraverso diverse iniziative di comunicazione, possono contattarli direttamente e diventarne fornitori.

I bagni riescono così a formare dei veri e propri gruppi di acquisto temporaneo ricevendo importanti vantaggi sui prezzi.
E’ grazie al sostegno dei Partners, inoltre, che è possibile la realizzazione e la distribuzione gratuita ad ogni stabilimento associato di diverso materiale utile per la stagione, come la cartellonistica obbligatoria, bandiere, fax, brochure dell’Associazione, etc.

Tra il materiale consegnato gratuitamente, anche per il 2010 c’è la divisa per i bagnini, t-shirt e pantaloncino firmato Rip Curl, notissima marca di abbigliamento sportivo a livello mondiale. Tutti i bagnini degli stabilimenti balneari di Lido di Camaiore indossano la divisa ufficiale per tutta la stagione estiva per essere più riconoscibili e per contribuire ad offrire un’immagine di professionalità al lavoro del mare.

Questa è solo una delle iniziative portate avanti dagli stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, che negli ultimi anni hanno creato una forte sinergia con le aziende Partners del Progetto e con l’Associazione stessa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111542005

Torna su