Il pioniere del Kung Fu Cinese internazionale Luigi Guidotti si esibisce a Viareggio

Attualità 0

Luigi Guidotti, uno dei pionieri del Kung Fu Cinese tradizionale sia in Italia che in Europa, sarà presente per delle dimostrazioni questa sera presso le scuole Lambruschini di Viareggio dalle ore 21.00 alle 22.30, mentre domani sarà possibile seguire la sua sequenza di spada dritta nei locali del Palazzetto dello Sport di Camaiore, a partire dalle ore 17.00.

Shifu Guidotti con i suoi oltre 40anni di pratica è, a pieno titolo, uno dei maestri più longevi operanti sul territorio italiano: come ogni anno la sua visita in Toscana permetterà a tutti gli appassionati di questa pratica di poter assistere ed acquisire gli insegnamenti di un protagonista del settore.

A gennaio il Maestro Guidotti sarà uno dei protagonisti del film “Ai confini dell’anima”, diretto dal regista Afonso Bergamo e tratto da una storia vera.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109778833

Torna su