Si toglie la vita gettandosi sotto un treno in corsa
Attualità mercoledì 18 maggio 2011 4E' uscito di casa come ogni giorno, poi verso le dieci di ieri mattina si è tolto la vita gettandosi sotto a un treno in transito a Capezzano Pianore nei pressi del cavalcaferrovia di via Arginvecchio. Giuliano Marchetti, un idraulico di 69 anni residente a Camaiore, sposato con due figli, si è suicidato.
Ha aspettato che il convoglio merci partito da Ventimiglia e diretto a Piombino transitasse in direzione di Viareggio e girando le spalle al treno ha atteso la morte. Il macchinista lo ha visto sul binario ma l'impatto è stato inevitabile e Giuliano Marchetti è morto sul colpo.
Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria del comandante Govi, oltre ai volontari della Misericordia di Capezzano per il recupero della salma.
Il traffico dei treni ha subito lievi ritardi.
La linea è infatti rimasta a binario unico per oltre due ore.
L.T.
4 commenti
Come sopra...
concordo con Pepe burlamatto sei un buffone
Ma ti sembra un commento da scrivere a una notizia del genere? Se volevi dire questa cosa a Letizia, potevi contattarla in altro modo, ma tramite commento sulla notizia di un suicidio mi sembra di pessimo gusto...
Condoglianze alla famiglia.
letizia tassinari@
ma perche metti sempre in evidenza i comandati i dirigenti di polizia il maggiore dei carabinieri il maggiore della finanza il comandante della cpaitaneria di porto?
Non sai fare a dare la notizia senza metttere sempre i nomi??
Mi spieghi il perchè?
spero tu legga il mio post
io un idea l'ho perchè un po sei ruffiana potrò anche sbagliare ma non credo abbi la tua dignità