Mistero al mare, magia nera? Affiora dalle onde una candela con spilloni conficcati
Attualità sabato 11 giugno 2011 5Magia nera...macumbe...riti voodoo? Il misterioso ritrovamento di ieri mattina sulla riva della spiaggia libera di Lido di Camaiore farebbe pensare a un qualcosa di esetorico. Sono stati i bagnini a veder affiorare dalle onde del mare un panno, con il quale ignoti avevano avvolto una candela nera raffigurante il corpo di una donna.
Oltre ai numerosi spilli conficcati nella cera, ignoti provetti stregoni avevano inciso nella scultura esoterica frasi in stampatello, apparentemente senza alcun senso logico e incomprensibili: “Yara non avrà più alcun potere sessuale su Pierguido”, uno degli anatemi da fattucchiera esperta in antichi rituali satanici.
Per gli esperti dei riti d'amore - le candele per far lasciare o innamorare le persone sono in vendita in qualsiasi negozio di magia, e anche a Viareggio si trovano - il significato è ben chiaro. I bagnini, comunque, hanno chiamato il 112 e consegnato ai Carabinieri la candela.
L.T.
5 commenti
anch'io penso a qualcosa di "esetorico" ogni tanto... poi tirare in ballo pierguido non è affatto bello.
La conclusione è che siamo un popolo di creduloni,basta promettere e abbocchiamo come tanti peciolini e gli squali ingrassano.
Eppure si dice che quello della magianera sia uno dei mercati più floridi del nostro paese.
La conclusione la lascio a voi...
Ben detto,non capisco come ancora oggi ci sono persone che credono a queste stupidate
che s..................e, cavolate e basta, se le persone si fanno influenzare da ste cose è tutto dire....siamo solo noi l'artefice del nostro futuro non le statuine, gli spilli ec ec ....è solo un business x i creduloni.....