Festival di Sanremo hot: Belen senza mutande fa impazzire la rete
Attualità giovedì 16 febbraio 2012 11C'è un nuovo tormentone. Dopo Celentano tocca a Belen Rodriguez. I social network amano Sanremo e, questa sera, sono andati nuovamente in tilt per il Festival dei Fiori.
La valletta argentina ha sfoggiato molti vestiti durante la seconda serata della kermesse, tra i quali una veste (quasi adamitica) azzurra con uno spacco vertiginoso che arrivava fino alla vita. Un abito ampio e leggero che scendendo le scale avrebbe scoperto un po' troppo. I paparazzi del web sono stati velocissimi a immortalare l'istante preciso e consegnarlo a tutta la rete. Belen si è dimenticata gli slip?
E anche ieri sera il Festival della canzone italiana, NATO A VIAREGGIO, ha la sua polemica.
Foto: ilGiornale.it
LASCIA IL TUO COMMENTO
Ultime notizie pubblicate
-
-
Pietrasanta - Pietrasanta, sabato “per la terra” con l’associazione PlasticFree
venerdì 25 aprile 2025 -
-
-
-
-
Musica - Musica in vinile new wave, cocktail d'autore al tramonto all'Hotel Palace
venerdì 25 aprile 2025 -
-
-
Beach Soccer - Farmaè Viareggio cala i suoi magnifici 5 per i mondiali di beach soccer
giovedì 24 aprile 2025
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.
11 commenti
volgare,rozza,priva di classe....la spazzatura della tv italiana...tutte mignottone stile via olgettina ,altrimenti fino li non arrivano....poi cè di meglio in giro che belen e compani....ci sono modelle non famose che la mangiano viva quella dentona anoressica asfaltata dal trucco con 15cm di tacco...al isola dei famosi eri un cesso....!!!LO SPETTACOLO ITALIANO è SPAZZATURA.....VERGOGNA
Gino non hai capito il mio commento
su questo sito si dice spesso Viareggio di quà e Viareggio di la....
mentre il festival della canzone italiana è nato a FORTE DEI MARMI
p.s. il prossimo rally di carnevale parte da Viareggio ma arrivo e premiazione le fanno al lido....
tony, sicuramente hai ragione che il festival di sanremo non ha continuità con quello della capannina... è che la capannina di viareggio è molto recente, forse ho troppi anni più di te...
Gino nessuna polemica con il mito della Capannina,
solo che il festiva della canzone italiana NON E' NATO A VIAREGGIO
inutile vantarsi per le glorie degli altri ! ! !
http://it.wikipedia.org/wiki/Festival_della_Canzone_Italiana_di_Sanremo#Storia
"Nel 1948 fu organizzato a La Capannina, storico locale versiliese, il primo Festival Canoro Nazionale. "
@anti
più che tipa aperta io cambierei solo una vocale... per il resto penso che lo faccia per qualunque cosa!
Per l'insulto... beh... è una donna bellissima, e neanche antipatica, ma per questi gesti (di cui non avrebbe assolutamente bisogno), e per l'essere con cui sta, credo non mi debba offendere e mi viene da dire che son cavoli suoi!
Io sono una donna, e a me ha fatto solo ridere, soprattutto quando era ferma e con la mano cercava sempre di aprire lo spacco... io mi offendo per ben altre cose, queste mi fanno pena e basta!
che tristezza...provo una pena per l'insulto di belen che ogni donna ha ricevuto...
la mercificazione del corpo femminile, far vedere la figa per alzare l'audience, la donna oggetto....
donne rivoltatevi!!!
...vuoi fare la tipa aperta sessualmente? scopa chiunque per voglia e non per denaro(o potere o altra merda).
@ oooh tony manero... come nick inadeguato se permetti! la mitica capannina di franceschi ha aiutato a creare l'elite del forte! e nel suo genere è uno dei locali più antichi del mondo!!! sicuro di essere "alive"?
su Wikipedia dicono che le prime due edizioni (1948 &49) si sono svolte alla capannina di forte dei marmi...
.....non di viareggio
chi sbaglia?
Questa volta ci ha mostrato la farfalla tatuata..e un accenno di qualcosa di piu!
Luca, beh !! fa sempre piacere..............
TANTO ORMAI DOPO AVER VISTO IL VIDEO DELLA SUA CHIAVATA NON FA' PIU' NE CALDO NE FREDDO..........
FIGURIAMOCI SE CI SI SCANDALIZZA PER UN' INGUINE !!!!!!!!!!