L'Amministrazione Comunale omaggia premia le ragazze del New Body Center

Pietrasanta 0

Nei giorni scorsi l'assessore Pietro Lazzerini, a nome dell'Amministrazione Comunale ha omaggiato le ragazze della palestra New Body Center che hanno ottenuto importanti riconoscimenti ai Campionati Italiani Uisp di Pesaro svoltisi a fine giugno.
Una stagione intensa che ha portato le ginnaste alle finali pesaresi.

Infatti dopo il bronzo al corpo libero di Rita D'angelo a Cattolica, nell'ultima competizione sono arrivati l'oro in fascia argento di Gloria Moschetti alla trave e l'11 posto di Irene Ceragioli in fascia oro alla trave, il bronzo al suolo di Giulia Bascherini, l'undicesimo posto di Beatrice Cerù al mini trampolino e infine l'ottimo quarto posto nella classifica assoluta di Melania Fontanini.

L'assessore allo Sport, Pietro Lazzerini nel complimentarsi con le atlete e le insegnanti, ha aggiunto “Con la loro attività sportiva stanno portando in giro per l'Italia il nome di Pietrasanta come eccellenza dello sport e dell'agonismo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111486860

Torna su