Si getta sotto treno in corsa alla Stazione di Viareggio
Attualità martedì 25 settembre 2012 11Si getta sotto un treno in corsa alla stazione di Viareggio e muore.
E' accaduto circa un'ora fa e sull'accaduto sta indagando la Polfer.
Ancora non si conosce la reale identità della vittima ma, secondo i primi accertamenti, potrebbe trattarsi di un suicidio.
Il macchinista dell'Eurostar proveniente da Torino e diretto a Roma, che transitava dal binario 4, ha infatti riferito che la persona, probabilmente un uomo, ha volontariamente deciso di gettarsi sotto il treno.
La vittima si sarebbe infatti inginocchiata sulle rotaie poco prima del passaggio del convoglio che, non fermandosi nella stazione di Viareggio, viaggiava ad una velocità molto alta. Inevitabile l'impatto violento .Il corpo è stato trascinato qualche metro fino a quando il treno poi ha interrotto la sua marcia.
Gli agenti del commissariato di polizia e della Polizia ferroviaria hanno trovato sui binari uno zainetto dell'uomo con dentro i documenti di due persone











11 commenti
io non capirò nulla ma almeno non scrivo stronzate su siti pubblici... ma va a f.....
Tu invece hai capito tutto della vita vero anubi77?....
Capire??era il fratello del mio migliore amico... Te parli di dolore ma che ne sai.. Goditi la vita e smetti di fare discorsi a cazzo
anubi77... sei tu a non capire... io rispetto i morti... prima di giudicare prova a chiedere cosa sta attraversando una persona magari ti verrà voglia di tenergli la mano.
lalla ma minchia scrivi.un po di rispetto per i morti e vai da un medico ma bravo
SI MOLTO BRAVI ANCHE A TAGLIARE I COMMENTI
Quante volte anch'io ho pensato di buttarmi sotto un treno. Mi è sempre mancato il coraggio. Sono una vigliacco"
Il nome del ragazzo?
Complimenti allo staff di Viareggino.com per aver diffuso la notizia con sì tanta immediatezza. Sempre attivi sul territorio, sempre pronti a darci notizie di quanto accade.Bravi!
Riposa in pace....
dai fischi ininterrotti che sentivo, mi era venuto il vago sospetto...certo, se non sanno dire con precisione se è un uomo, dev'essere ridotto veramente "male"... :(