Realizzazione e gestione di un'area di sosta attrezzata per camper a Lido di Camaiore

Attualità 0

L’Amministrazione Del Dotto dà il via al bando che porterà alla realizzazione e la gestione di un’area di sosta attrezzata per camper, presso il parcheggio pubblico situato in Via Dante Alighieri a Lido di Camaiore, in prossimità dell’incrocio con Viale Kennedy.

Nell’area attrezzata a sosta camper sarà consentita la sosta o il parcheggio di breve durata, per un massimo di 72 ore consecutive non prolungabili o ripetibili. L’aggiudicatario dovrà eseguire lavori per un importo complessivo di circa 26.000 euro.
La durata della concessione è fissata in 5 anni a decorrere dalla data di stipula della convenzione, presumibilmente a partire dal giugno 2013 (l’attivazione dell’area sosta dovrà avvenire entro 33 giorni dalla data di sottoscrizione).

Possono presentare domanda di partecipazione alla gara, se in possesso dei requisiti indicati nel bando, imprese, società, consorzi, cooperative ed associazioni.
Il concessionario dovrà garantire la custodia e pulizia dell’area, con mantenimento di corrette condizioni igieniche, la manutenzione ordinaria di griglie, accessi, pubblica illuminazione, impianti idraulici etc, e la pulizia periodica delle pavimentazioni. Inoltre si dovrà garantire il decoro di erba e siepi. L’apertura dell’area deve essere comunque garantita nei periodi delle vacanze pasquali, di natale e durante il periodo di carnevale e dal 1 aprile al 30 settembre, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24. Gli eventuali periodi di chiusura dell’area dovranno essere concordati con l’Amministrazione comunale. Resta la facoltà dell’aggiudicatario di ampliare il periodo di apertura.

Il concessionario dovrà corrispondere al Comune di Camaiore un canone annuo, che costituisce uno degli elementi di valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (a base d’asta è fissato in 5.250 euro)
Tutte le informazioni si trovano nel testo completo del bando, pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune (www.comune.camaiore.lu.it) nella sezione ‘Bandi’. Gli atti relativi sono visionabili presso l’Ufficio Opere Pubbliche, Viale Oberdan n. 52 - Camaiore, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, tel. e fax 0584 – 986612. La scadenza fissata per la presentazione delle offerte è sabato 25 maggio 2013 alle ore 12:00

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111485448

Torna su