Sabato 15 serata di premiazioni all’Auditorium Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago

Carnevale 0

L’ultimo atto del Carnevale di Viareggio 2014 è in programma domani (sabato 15) con la Cerimonia di Premiazione. L’appuntamento è alle ore 21,15 nell’Auditorium Enrico Caruso, al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.

Sul palcoscenico saliranno i vincitori e i protagonisti di questa edizione del Carnevale di Viareggio che ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico e partecipazione. Oltre ai premi della giuria e ai premi speciali verranno assegnati i riconoscimenti intitolati a: Francesco Del Carlo, Cravache, Alberto Sargentini, Egisto Malfatti, Enrico Casani, Giuseppe Giannini, Brunello Romani, Icilio Sadun alla memoria di Roberta Bartali. Verranno svelati anche i vincitori del concorso Balconi e Vetrine in Maschera, e per il miglior cocktail analcolico proposto dai Rioni. Si conoscerà anche il carro di prima categoria più amato dai piccoli spettatori dei Corsi Mascherati, scelto dalla Giuria dei Bambini e delle Bambine. Tra i video verranno proiettati anche due straordinari montaggi con le fotografie realizzate dal gruppo F8 e da Roberto Paglianti, che sintetizzeranno le emozioni del Carnevale 2014 con bellissime immagini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460730

Torna su