Santini "Un summit sul Carnevale che partorisce un inutile comunicato stampa e che dimostra la gravità della situazione reale"

Carnevale 0

Una riunione in Municipio tra Amministrazione Comunale e Fondazione Carnevale che alla fine partorisce il NIENTE PIÙ ASSOLUTO. Una vera e propria presa per i fondelli nei confronti di tutti coloro che devono leggere le barzellette scritte nel comunicato stampa ufficiale che non dice nulla, anzi fa capire che non c e' nulla o ancora peggio: che il Comune non può promettere nulla al Carnevale.
Riunione svolta in "un clima del tutto positivo" !!! Il Comune ha il coraggio di farci credere che hanno comunicato col sorriso sulle labbra alla Fondazione che forse pagheranno quanto dovuto in dodicesimi e che non sanno assolutamente quanto e se verrà dato il contributo per l'edizione 2015, e il tutto si sarebbe svolto addirittura in un clima positivo? Solo dei folli sarebbero stati contenti e felici di una tale riunione che precede un possibile funerale.
Impossibile credere alle promesse a parole fatte da un Sindaco che non ha il coraggio nemmeno di mettere nero su bianco l'impegno di un milione e 400 mila euro per l'edizione del Carnevale appena concluso.
E ora dovremmo anche fidarci per la prossima edizione?
Betti poi, udite udite, ha convenuto che quest' estate la Cittadella del Carnevale dovrà essere usata per pubblicizzare l'edizione 2015, perché invece finora in Cittadella d'estate promuovevamo la Sagra della Ranocchiocciola o il Palio dei Micci. Ma che splendida uscita e trovata miracolosa! Accipicchia che consiglio da alto statista ed amministratore illuminato.
Ma ora abbiamo Betti che ci sconvolge con i suoi consigli e ci rassicura che il Carnevale verrà pagato solo in dodicesimi e che non sa se ci saranno i soldi per l anno prossimo, però siamo tutti felici e contenti.
Betti, ma chi vuoi prendere in giro, stai solo vendendo fumo. Ma cosa vuoi far credere?
"Sosterremo al massimo il Carnevale nei prossimi anni" come dice il Sindaco Re Tentenna NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE NIENTE! Ma te ne rendi conto che non siamo scemi? Ma te ne rendi conto di quanto stai prendendo in giro i viareggini?
Certo che il Comune sosterrà il Carnevale al massimo delle sue possibilità: ma questo significa che se il prossimo anno il Comune potrà dare al Carnevale al massimo solo 800 mila euro, la Fondazione dovrà leccarsi le ferite ed accettare tacendo perché sa che più di così non potrà ottenere. E se il Comune non potrà fare nemmeno 800 mila euro?
Betti, sei il Sindaco e da te ci aspettiamo certezze e non mezze promesse raccontate pure male come oramai ci hai abituato finora.
Vogliamo la verità di tutto ciò che sai sul Carnevale perché il tuo sciocco comunicato stampa da propaganda e Minculpop alla Goebles o Pavolini non convincono nessuno anzi fanno capire quanto sia tragica la situazione reale.



Alessandro Santini
Capogruppo Forza Italia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394469

Torna su