La Fondazione Carnevale incontra l'associazione "Amo Viareggio e la Versilia"

Carnevale 0

Idee e spunti per il futuro della manifestazione al centro della discussione

Proseguendo il percorso intrapreso di incontri con i cittadini e le realtà associative, per discutere idee e progetti per il Carnevale, la Fondazione ha ricevuto nei giorni scorsi i rappresentanti dell’associazione “Amo Viareggio e la Versilia”, di cui è presidente Adolfo Lippi. Numerosi gli spunti e le proposte discusse: dalla creazione di eventi collaterali di spessore come meeting, mostre, concerti, sia in inverno che in estate, all’allestimento di occasioni espositive delle opere dei costruttori viareggini in Paesi europei, come Germania, Francia, Olanda; dalla realizzazione di pacchetti turistici, ad eventi in sinergia con Lucca Comics, il Festival Pucciniano e le altre più importanti manifestazioni versiliesi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105373629

Torna su