Il Seravezza blinda i playoff di Serie D. In semifinale playoff di Promozione il Pietrasanta batte 1-0 il Forte dei Marmi
Calcio domenica 27 aprile 2025 0
Sconfitta 2-0 ed eliminazione per il Capezzano nella semifinale playoff di Prima categoria
Nella 33ª nonché penultima giornata del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza batte 2-1 in rimonta lo Sporting Trestina grazie alle reti di Bellini e del classe 2006 Paolieri e si garantisce così la matematica certezza di disputare i playoff, potendo fra l'altro ancora sperare di arrivare secondo avendo riaccorciato a -1 dal Fulgens Foligno.
Nella semifinale playoff di Promozione Toscana (girone A) il Pietrasanta si aggiudica il derbyssimo col Forte dei Marmi massimizzando la rete in apertura del difensore Da Prato. I biancocelesti così volano in finale playoff di girone dove troveranno, in campo neutro (ma nuovamente con 2 risultati su 3 a disposizione), la Larcianese che ha battuto 1-0 a domicilio la Lunigiana Pontremolese.
Nella semifinale playoff di Prima categoria Toscana (girone A) il Capezzano Pianore perde 2-0 (subendo entrambi i gol nel finale di partita) a Lammari contro il Capannori che va in finale di girone dove l'attendeva il già qualificato Corsagna.
Meteo Viareggio