Il Seravezza ride mentre il Real FQ piange. Pari per Camaiore e Viareggio. Perde il Pietrasanta

Calcio 0
Il Seravezza ride mentre il Real FQ piange. Pari per Camaiore e Viareggio. Perde il Pietrasanta
0

Iniziati tutti i campionati dilettanti

Nella 2ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi vince 3-1 in rimonta col San Donato Tavarnelle al "Buon Riposo" grazie alle reti di Mugelli, del classe 2005 Brugognone e del subentrato bomber Lorenzo Benedetti (nella foto). I verdazzurri di Amoroso così si mantengono a punteggio pieno, in testa alla classifica con 6 punti insieme solo alla neopromossa Figline.
Il Real Forte dei Marmi Querceta invece incappa nella seconda sconfitta di fila perdendo 3-1 a Cecina contro la matricola Cenaia: ai bianconerazzurri (che ora torneranno sul mercato degli svincolati per rafforzare una rosa troppo giovane nell'età-media) non basta il gol di Podestà.

Nella 2ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore (che mercoledì aveva giocato in Coppa perdendo 2-1 con la Massese al "Buon Riposo" di Pozzi venendo così subito eliminato dalla competizione, dopo lo 0-0 del match d'andata) pareggia 2-2 a Ponte Buggianese andando a segno col 2004 Crecchi e col goleador Geraci.

Nella 1ª giornata del girone A di Promozione Toscana il Viareggio impatta 4-4 col Luco in una partita subito incredibile al Marco Polo Sports Center: i sigilli bianconeri sono del 2004 Sapienza, di Chicchiarelli, di Brega (super gol in pallonetto) e di Pizza.
Il Pietrasanta invece la prima in casa (sul sintetico del "Pedonese") la perde 2-1 col Casalguidi venendo rimontato dopo l'iniziale vantaggio a firma Mengali.

Nella 1ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 perde 3-2 in via Versilia col C.Q.S. Pistoia non bastandogli le reti di Della Pina e Maggi.
Il Capezzano non va oltre lo 0-0 a Groppoli contro il Mulazzo.
Il Corsanico perde 1-0 a Romagnano subendo gol al 94'.
Nel girone B invece la Torrelaghese cade 1-0 a San Frediano dopo aver sbagliato un rigore con Marsili (parato).

Nella 1ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Lido di Camaiore pareggia 1-1 a Filattiera (il gol lidese è di Emanuele Luisotti su rigore).
Il Massarosa da neopromossa invece dopo l'exploit in coppa inizia al meglio anche il campionato imponendosi 4-2 sull'Atletico Carrara grazie alle reti di Bartoli, Carmassi, Ali e Tomei.
Lo Sporting Camaiore (altra venuta su dalla Terza categoria) ferma sul pari (3-3) la favorita Montignoso: per i bluamaranto segnano il solito Marzio Luisotti (doppietta... che lo porta a quota 243 reti in carriera) ed Alessandro Pellegrini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105509018

Torna su