Il Forte Querceta si rialza. Seravezza sconfitto in rimonta a Grosseto. Pareggi per Camaiore e Pietrasanta

Calcio 0
Il Forte Querceta si rialza. Seravezza sconfitto in rimonta a Grosseto. Pareggi per Camaiore e Pietrasanta
0

Nell'ultima domenica di settembre (in cui in Promozione riposava il Viareggio) tra Prima e Seconda vincono Capezzano, Forte dei Marmi e Massarosa

Nella 3ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi cade a Grosseto perdendo partita e imbattibilità in campionato dopo aver vinto nelle prime due giornate. Allo "Zecchini" i torelli maremmani allenati dal 'Condor' viareggino Vitaliano Bonuccelli battono 2-1 i verdazzurri versiliesi in rimonta dopo il vantaggio a firma Lorenzo Benedetti. Il Real Forte dei Marmi Querceta, che in settimana sul mercato degli svincolati aveva preso l'esperto centravanti Giacomo Vanni, invece si rialza dopo le due sconfitte di fila battendo 1-0 lo Sporting Trestina grazie al gol-partita di capitan Pietro Pegollo (nella foto).

Nella 3ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore fa un "pareggino" casalingo con la Pro Livorno Sorgenti che riesce a tenere lo 0-0 nonostante quasi un'ora di gioco fatta con l'uomo in meno per lo sciagurato doppio giallo rimediato dal terzino sinistro labronico Cavalli.

Nella 2ª giornata del girone A di Promozione Toscana (dove riposava il Viareggio) il Pietrasanta pareggia 1-1 a Grezzano contro il Luco: il vantaggio biancoceleste siglato da una perla di Aurelio Falorni viene rimontato poco dopo per effetto della sfortunata autorete di Raul Szabo. E mercoledì sera (27 settembre) ci sarà il ritorno del derby di coppa Viareggio-Pietrasanta alle 20.30 al Marco Polo Sports Center.

Nella 2ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 (che mercoledì scorso aveva passato il turno in coppa battendo 2-1 il Corsanico) ha espugnato 1-0 Capannori massimizzando il sigillo di Alessandro Maggi. Il Capezzano a sua volta si impone di misura, 2-1 sul Romagnano nel big-match del turno. A decidere la sfida, piena di ex, per i capezzanotti sono i gol di Lorenzo Pacini (su assist di capitan Mattia Pacini) e la magistrale punizione dello specialista mancino Nicola Benedetti. Il Corsanico perde 2-1 tra le mura amiche de "Le Colline" contro l'Atletico Lucca, non bastandogli la rete di Leonardo Passaglia.
Nel girone B invece la Torrelaghese impatta 2-2 al "Martini" di Viareggio contro il Forcoli Valdera: le marcature gialloviola sono di Francesco Baroni di testa e di Edoardo Bonuccelli che firma il pari al 97' con un gran tiro al volo da fuori area.

Nella 2ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Lido di Camaiore perde 2-1 sul sintetico di casa del "Benelli" (inutile per i cavallucci gialloblù la segnatura di Adam Ksioua) mentre prosegue il magic moment del Massarosa di Mauritanio Misuri che da "matricola impazzita" fa il blitz 2-0 pure a Cascina col San Prospero (segnano per i biancorossi Lorenzo Gandini ed Alessandro Cheli). Lo Sporting Camaiore perde 3-2 a Ricortola, steso dalla tripletta di bomber 'Beppe' Bertuccelli che rende vana la doppietta di Alessandro Pellegrini. E mercoledì (27 settembre) in coppa ci sarà il derby Massarosa-Sporting Camaiore.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105507109

Torna su