Il Seravezza vola alto. Nuovo k.o. per il Real FQ. Il Viareggio cala il tris a Pietrasanta vendicando l'eliminazione in Coppa

Calcio 0
Il Seravezza vola alto. Nuovo k.o. per il Real FQ. Il Viareggio cala il tris a Pietrasanta vendicando l'eliminazione in Coppa
0

In Prima categoria l'unico sorriso è quello del Forte dei Marmi 2015

Nella 4ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi, nonostante fosse senza lo squalificato Lopez Petruzzi e gli infortunati Maffei, Putzolu e Benedetti, centra la sua terza vittoria di questo super avvio di stagione battendo 3-2 l'Orvietana grazie ai gol di Bedini (che festeggiava le 200 presenze in maglia verdazzurra), del prolifico classe 2005 Brugognone e del difensore Mannucci.
Il Real Forte dei Marmi Querceta invece incappa nella sua terza sconfitta in quattro giornate cadendo 1-0 sul campo della Sangiovannese. La panchina di Nicola Sena è già in bilico?

Nella 4ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore si butta via nell'anticipo del sabato dove era in vantaggio 2-0 (coi gol degli ex Yuri Amico e Silvestro Geraci) allo stadio degli Oliveti di Massa... ma alla fine si fa rimontare due volte dalla Massese e il match termina in parità 2-2.

Nella 3ª giornata del girone A di Promozione Toscana c'era di nuovo il derby fra Pietrasanta e Viareggio dopo che le due squadre si erano già affrontate mercoledì sera (27 settembre) nel ritorno del primo turno di coppa quando al Marco Polo Sports Center i biancocelesti si erano imposti 2-0 con la doppietta di Gabriele Pinelli, eliminando le zebre con un ribaltone dopo lo 0-1 subito all'andata. Sul risistemato manto erboso del "XIX Settembre" il derby di campionato Pietrasanta-Viareggio finisce 0-3 col rigore sblocca-partita di Stefano Marinai alla mezz'ora (fallo di Togneri su Ceciarini) e poi reti nella ripresa in avvio di bomber Cristian Brega (di testa su cross di Cosimo Belluomini) ed in chiusura del migliore in campo Gabriele Ceciarini che si conferma "uomo-derby". Per i pietrasantini di Massimiliano Bucci solo un punto in tre giornate.

Nella 3ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 s'impone 3-1 sull'Unione Tempio Chiazzano per effetto delle segnature di Alessandro Maggi, Nicola Sodini e Diego Bresciani.
Il Capezzano perde 2-0 a Marlia contro la Folgor. Pari a reti bianche per il Corsanico a Pescia.
Nel girone B invece la Torrelaghese viene sconfitta 3-1 al "Martini" di Viareggio dal Tirrenia non bastandogli il gol di testa di Ceragioli.

Nella 3ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa (che mercoledì in coppa aveva battuto 2-1 lo Sporting Camaiore con doppietta di Larini passando il turno) incappa nella sua prima sconfitta in categoria perdendo 2-0 a Filattiera. Pari del Lido di Camaiore 2-2 a Fivizzano con gol gialloblù di Picchi e Dati. Sconfitta per lo Sporting Camaiore che allo stadio Comunale cade 2-0 sotto i colpi del Monzone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105502942

Torna su