Il Seravezza balza primo in classifica in Serie D. Crisi Camaiore. Il Viareggio continua a vincere senza prender gol

Calcio 0
Il Seravezza balza primo in classifica in Serie D. Crisi Camaiore. Il Viareggio continua a vincere senza prender gol
0

In Promozione c'è anche un Pietrasanta che non sa più vincere. In Prima e Seconda per le versiliesi 3 pari e 3 sconfitte

Nella 6ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi batte 2-1 il Vivi Altotevere Sansepolcro grazie alla doppietta del numero 10 Giulio Camarlinghi (nella foto): a segno nel primo tempo, di testa su bel cross del classe 2004 Lorenzo Salerno e poi in contropiede su assist di Filippo Mugelli. I verdazzurri di Christian Amoroso balzano al comando della classifica con 15 punti al pari della Pianese, davanti a piazze di blasone come Livorno e Grosseto.
Il Real Forte dei Marmi Querceta nell'anticipo del sabato aveva pareggiato 0-0 a Poggibonsi, portando via un ottimo punto da un campo assai difficile.

Nella 6ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore perde ancora 1-0, stavolta a Montespertoli. In questo avvio di stagione i bluamaranto di un Luca Polzella sempre più a rischio esonero hanno vinto solo una partita (quella del 10 settembre) sulle otto giocate fra campionato e coppa.

Nella 5ª giornata del girone A di Promozione Toscana il Viareggio continua a vincere senza prender gol: l'1-0 a Pieve Fosciana arriva grazie al gol-partita su punizione del difensore Luca Bertacca. Il Pietrasanta invece pareggia 1-1 a Monsummano venendo ripreso di nuovo allo scadere dopo l'iniziale vantaggio a firma Gabriele Pinelli.

Nella 5ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 fa 0-0 in casa col Marginone. Il Capezzano perde 3-0 a Porcari. Il Corsanico pareggia 1-1 a Borgo a Mozzano sul campo del Corsagna con rete collinare di Giacomo Da Prato su assist di Federico Cerri.
Nel girone B invece la Torrelaghese non ha giocato: la sua partita è stata rinviata a data da destinarsi a causa del tremendo lutto che ha colpito l'allenatore Manuel Simonetti della squadra avversaria (l'FC Ponsacco) che ha perso il figlio 17enne Mattia in un tragico incidente per un "gioco" in un casolare abbandonato a Fornacette.

Nella 5ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa perde 2-0 a Fivizzano. Il Lido di Camaiore impatta 1-1 sul campo dell'Ospedalieri (rete gialloblù di Nicholas Petrucci). Lo Sporting Camaiore perde di nuovo: 3-1 in casa col San Prospero Navacchio, non bastandogli il gol su rigore di Marzio Luisotti (poi espulso, come pure il compagno Jacopo Vanni).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105507788

Torna su