In D perdono di misura in casa Seravezza e Real FQ (che esonera Sena). Pari del Camaiore. Il Viareggio vince a Settimello

Calcio 0
In D perdono di misura in casa Seravezza e Real FQ (che esonera Sena). Pari del Camaiore. Il Viareggio vince a Settimello
0

In Promozione sconfitta del Pietrasanta. In Prima categoria vincono 4-1 sia Capezzano che Forte dei Marmi

Nella 7ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi dopo tre successi di fila riassaggia il sapore della sconfitta perdendo 2-1 al "Buon Riposo" col Follonica Gavorrano di Marco Masi: i verdazzurri erano passati in vantaggio col 2004 Ivani ma sono stati rimontati e sorpassati.
Il Real Forte dei Marmi Querceta tiene botta contro il Livorno ma al "Necchi-Balloni" perde comunque (1-0) e poi manda via l'allenatore Nicola Sena (nella foto).

Nella 7ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore pareggia 1-1 con la Cuoiopelli: senza lo squalificato D'Alessandro e gli infortunati Geraci e Manfredi, i bluamaranto segnano con Amico ma poi vengono ripresi.

Nella 7ª giornata del girone A di Promozione Toscana il Viareggio, dopo il 2-2 nel turno infrasettimanale di campionato (con reti bianconere di Brega e Minichino) contro il San Piero a Sieve, oggi a Settimello ha vinto 2-1 grazie alle reti ancora di Minichino e Bertacca.
Il Pietrasanta, dopo il successo 2-1 in rimonta nell'infrasettimanale (con gol biancocelesti del 2006 Sessa e di Togneri) contro il Pieve Fosciana, oggi a San Piero a Sieve ha perso 2-1 non bastandogli la rete su rigore di Mengali nel finale.

Nella 6ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 espugna 4-1 Serricciolo coi sigilli di Alessandro Maggi, Diego Bresciani (doppietta per il figlio d'arte) e Giacomo Tedeschi.
Il Capezzano fa lo stesso, imponendosi 4-1 (ma in questo caso in rimonta dopo esser stato sotto 1-0 all'intervallo sul sintetico amico del "Cavanis") sul Corsagna per effetto della doppietta del subentrato Steven Correia e dei gol di Lampitelli e capitan Pacini.
Il Corsanico perde male 3-0 a "Le Colline" contro la Folgor Marlia.
Nel girone B invece la Torrelaghese fa 1-1 sul campo del Montenero, siglando il pari con Baroni.

Nella 6ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana c'era il derby Lido di Camaiore-Sporting Camaiore che si è concluso in parità (1-1) col botta e risposta nel finale tra Riccardo Maguina (per i bluamaranto) e Andrea Dati (per i gialloblù).
Il Massarosa torna ai 3 punti imponendosi 3-1 sul San Vitale Candia con doppietta di Alessandro Cheli e singolo di Lorenzo Gandini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508773

Torna su