Seravezza sempre più su. Pareggi per Forte Querceta, Camaiore, Viareggio e Pietrasanta

Calcio 0
Seravezza sempre più su. Pareggi per Forte Querceta, Camaiore, Viareggio e Pietrasanta
0

In Prima categoria vola il Forte dei Marmi. In Seconda che beffa per il Massarosa

Nella 13ª giornata del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi continua la sua marcia da seconda della classe battendo 5-2 al "Buon Riposo" i Mobilieri Ponsacco con reti di Benedetti, Brugognone, Granaiola e Delorie oltre ad un'autorete. Il Real Forte dei Marmi Querceta a Sansepolcro non va oltre lo 0-0.

Nella 12ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana è pari senza reti, a Campi Bisenzio col Lanciotto, anche per il Camaiore che col nuovo tecnico Cristiani non ha ancora preso gol in tre partite (facendo 7 punti).

Nella 13ª giornata del girone A di Promozione Toscana pure Viareggio e Pietrasanta collezionano il segno X in esterna: le zebre fanno 0-0 a Lamporecchio contro la LampoMeridien; i biancolcelesti a Pontremoli passano in vantaggio 1-0 col sigillo di Vettori ma poi vengono ripresi sull'1-1 dalla Lunigiana Pontremolese (rete di D'Antongiovanni) degli ex Petracci e Seghi.

Nell'11ª giornata del girone A di Prima categoria Toscana gli squali del Forte dei Marmi 2015 si mangiano il Pescia con un 3-0 firmato Della Pina e Tedeschi (doppietta da subentrato per lui) restando in scia della capolista Marginone che a sua volta schianta 3-0 il Capezzano. Il Corsanico invece incassa un altro pareggio (0-0 a Serricciolo).
Nel girone B pure la Torrelaghese (che in settimana aveva cambiato allenatore esonerando Fabrizio Baldini e affidando la panchina a Riccardo Giannini) fa 0-0, in casa con lo Staffoli al "Martini" di Viareggio.

Nell'11ª giornata del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa è beffato a Montignoso perdendo 3-2 al fotofinish (non bastano ai biancorossi i centri di Tomei e Pulina). Pareggi 1-1 per le due camaioresi: il Lido di Camaiore a Monzone (gol gialloblù di Luisotti), lo Sporting Camaiore (a segno con Paoli) in casa al "Cavanis" di Capezzano contro l'Atletico Carrara.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105503185

Torna su