«Palla al centro» e «Versilia Football Planet» insieme per raccontare il calcio "romantico" dei dilettanti

Calcio 0
«Palla al centro» e «Versilia Football Planet» insieme per raccontare il calcio "romantico" dei dilettanti
0

Ogni lunedì alle 21.30 diretta facebook dal Marco Polo Sports Center di Viareggio (differita tv il giovedì su Canale 88). Prima puntata il 4 dicembre

«Palla al centro» e il «Versilia Football Planet» si uniscono e diventano una cosa sola per raccontare sempre meglio il calcio dilettantistico versiliese sui social e in tv. Il programma di successo, ormai un vero «cult» nel settore, è nato nel 2016 da un’idea di Simone Ferro e di Claudio Gabbrielli. Per quattro anni è andato in onda su 50News Versilia. Poi, dopo la pandemia, è passato su Noi Tv per tre anni. E adesso si ripensa in una nuova veste, rinnovata nello stemma e nel nome ma sempre con la stessa passione nello sviscerare e approfondire tutti i temi del pallone locale (... e non solo).

La trasmissione, giunta al suo 8° anno di fila di vita social/televisiva (con più di 300 puntate alle spalle), da qui in avanti si chiamerà «Palla al centro Versilia Football Planet». Sarà in diretta facebook ogni lunedì sera alle ore 21.30 sull’omonima cliccatissima pagina (che vanta circa 20mila followers!). E poi anche in differita tv il giovedì alle 22.30 sul regionale Canale 88.

Alla conduzione è confermato come anchorman il giornalista Simone Ferro che avrà tre ospiti in studio sempre diversi ogni settimana al Marco Polo Sports Center di Viareggio per scendere nei dettagli dei campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria in cui militano i club versiliesi.

In regia la novità col creativo videomaker Andrea Ristori. La trasmissione è una produzione MC26 di Marco Calamari (nella foto), in collaborazione con il Pool Sportivo Station Versilia di Claudio Gabbrielli. E ci sarà anche la postazione social per gestire l'interazione live con il pubblico: ad occuparsene alternativamente troveremo Daniele Mannocchi, Gabriele Noli, Giacomo Ristori ed il giovane Marco Lucchetti.

«Palla al centro Versilia Football Planet» va in diretta ogni lunedì sera a partire da questo 4 dicembre e sino al termine della stagione calcistica a fine maggio/inizio giugno 2024. Con magari anche qualche novità estiva in serbo...

Nella prima puntata “anteprima“ di lunedì prossimo ci saranno ospiti il super-bomber Lorenzo Benedetti del Seravezza Pozzi in Serie D, l’allenatore Pietro Cristiani del Camaiore in Eccellenza ed il responsabile dell’area tecnica Alberto Reccolani del Viareggio in Promozione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105503451

Torna su