Il Seravezza pareggia al 90° contro la capolista Pianese. Vola il Camaiore. Sconfitte per Real FQ e Pietrasanta, pari deludente del Viareggio

Calcio 0
Il Seravezza pareggia al 90° contro la capolista Pianese. Vola il Camaiore. Sconfitte per Real FQ e Pietrasanta, pari deludente del Viareggio
0

Nella 16ª giornata (penultima d'andata) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi nell'anticipo del sabato si prende un punto insperato nello scontro diretto al vertice a Piancastagnaio dove la capolista Pianese stava vincendo 1-0 fino al 90'... quando Giulio Camarlinghi ha pescato il jolly dell'1-1, tenendo così inalterati i giochi in vetta (verdazzurri sempre a -1).
Il Real Forte dei Marmi Querceta perde 2-1 col Follonica Gavorrano al "Necchi-Balloni" provando a riaprire la gara con capitan Pietro Pegollo (su assist del subentrato Gabrielli) dopo esser andato presto sotto 2-0 nel primo tempo.
E mercoledì (20 dicembre) nel turno infrasettimanale pre-natalizio ci sarà alle 14.30 il derbyssimo al "Buon Riposo" di Pozzi: Seravezza contro Real FQ.

Nella 15ª giornata (ultima d'andata) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore confeziona un altro "clean-sheet" ed espugna Castelfiorentino 2-0 con reti nella ripresa di Yuri Amico e Silvestro Geraci. Da quando c'è Pietro Cristiani in panchina i bluamaranto (ora rilanciatisi di prepotenza in chiave playoff) hanno fatto 14 punti sui 18 disponibili in 6 gare (in cui hanno subito solo un gol).

Nella 16ª giornata (penultima d'andata) del girone A di Promozione Toscana il Viareggio capolista non va oltre lo 0-0 col Maliseti Seano al Marco Polo Sports Center dove delude assai a livello di prestazione e gioco.
Il Pietrasanta fa anche peggio perdendo 1-0 col Viaccia sul sintetico amico del "Pedonese".

Nella 14ª giornata (penultima d'andata) del girone A di Prima categoria Toscana perdono tutte le versiliesi: il Forte dei Marmi 2015 4-3 a Porcari (non bastandogli la tripletta di capitan Lossi), il Capezzano 1-0 sul campo dell'Atletico Lucca ed il Corsanico 3-1 a "Le Colline" col Capannori (rete orange di Cerri).
Nel girone B la Torrelaghese fa 1-1 a Fornacette (il gol gialloviola è di Lucarini).

Nella 14ª giornata (penultima d'andata) del girone A di Seconda categoria Toscana c'era il derby Massarosa-Lido di Camaiore che è stato vinto 2-0 dai locali biancorossi grazie alle reti di Tomei su rigore e di Prendi.
Lo Sporting Camaiore fa 0-0 col Pontasserchio rimanendo in 10 per l'espulsione di Giannecchini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508160

Torna su