Il Seravezza perde subito la vetta in D dove il Real FQ vince in rimonta lo scontro salvezza col Cenaia. Camaiore sfortunato e sconfitto. Il Viareggio non sbaglia un colpo!

Calcio 0
Il Seravezza perde subito la vetta in D dove il Real FQ vince in rimonta lo scontro salvezza col Cenaia. Camaiore sfortunato e sconfitto. Il Viareggio non sbaglia un colpo!
0

Nella 19ª giornata (seconda di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi perde partita (1-0 sul campo del San Donato Tavarnelle, dopo 11 risultati utili consecutivi) e vetta della classifica venendo subito riscavalcato dalla Pianese. Il Real Forte dei Marmi Querceta invece al "Necchi-Balloni" fa suo lo scontro diretto salvezza col Cenaia imponendosi 2-1 in rimonta grazie alle reti di due ex Seravezza come capitan Pietro Pegollo e Cristiano Podestà su rigore.

Nella 17ª giornata (seconda di ritorno) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore dopo 8 risultati positivi perde l'imbattibilità sotto la gestione Pietro Cristiani cadendo 2-1 in casa, ma al "Buon Riposo" di Pozzi, contro il Ponte Buggianese del grande ex Rizzato (decisivo con le sue parate). Ai bluamaranto non basta il gol di Imbrenda e l'esser rimasti con l'uomo in più per oltre un'ora di gioco. Anche tanta sfortuna però con i ben cinque legni colpiti: quattro traverse (due con Geraci ed una testa con Imbrenda e Kthella) ed un palo (su punizione al 95' con Biagini).

Nella 18ª giornata (prima di ritorno) del girone A di Promozione Toscana il Viareggio (che mercoledì scorso si era laureato campione d'inverno battendo 1-0 il Casalguidi col gol di Tommaso Fazzini a Monsummano nel recupero/posticipo della 17ª giornata) espugna anche Grezzano battendo 2-0 il Luco con le reti nella ripresa di Cristian Brega e Gabriele Ceciarini dopo che Fazzini aveva sbagliato un rigore (alto). Il Pietrasanta di 'Beppe' Della Bona fa il secondo pareggio di fila senza reti in trasferta: stavolta lo 0-0 arriva a Casalguidi.

Nella 16ª giornata (prima di ritorno) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 pareggia 0-0 sul campo del Candeglia Querci Spedalino Pistoia e ringrazia il proprio portiere Giacomo Ceragioli che neutralizza un rigore. Il Capezzano cade rovinosamente in casa al "Cavanis" 4-0 col Mulazzo. Il Corsanico perde 1-0 tra le mura amiche de "Le Colline" contro il Romagnano.
Nel girone B la Torrelaghese in casa, ma stavolta al Marco Polo Sports Center a Viareggio, si fa riprendere sul 2-2 dal San Frediano (che segnano 2 gol in 5 minuti allo scadere): le reti gialloviola per il 2-0 del primo tempo erano state di Gianluca Martinelli e di Tartarini.

Nella 16ª giornata (prima di ritorno) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa continua a stupite e va ad espugnare anche "La Fossa dei Leoni" con un 4-1 in rimonta rifilato a domicilio all'Atletico Carrara dei Marmi (a confezionarlo sono Carmassi, Gandini, Michael Larini e Volpe). Pareggi invece per le due camaioresi: lo Sporting Camaiore fa 2-2 a Montignoso con doppietta di Marzio Luisotti e chiudendo in 10 per l'espulsione di Vanni; il Lido di Camaiore fa 1-1 al "Benelli" con la Filattierese (la rete dei cavallucci gialloblù porta la firma di Picchi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105502446

Torna su