Vincono Camaiore, Pietrasanta, Capezzano e Corsanico. Terza sconfitta di fila per il Seravezza. E dopo un anno torna a perdere in campionato il Viareggio

Calcio 0
Vincono Camaiore, Pietrasanta, Capezzano e Corsanico. Terza sconfitta di fila per il Seravezza. E dopo un anno torna a perdere in campionato il Viareggio
0

Nella 21ª giornata (quarta di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi incappa nella terza sconfitta di fila perdendo anche ad Orvieto 2-1 (la rete verdazzurra è un autogol di Congiu nella ripresa dopo esser andati sotto all'intervallo 2-0). Il Real Forte dei Marmi Querceta continua invece coi pareggi facendo il quinto risultato utile di fila (di cui 4 segni X) impattando 1-1 con la Sangiovannese al "Necchi-Balloni" dove i bianconerazzurri rimontano grazie al gol di Cristiano Podestà.

Nella 19ª giornata (pure qui quarta di ritorno) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore torna alla vittoria e lo fa con un bel 2-0 interno ai danni della Massese, piegata al Comunale dai gol degli ex 'Silvio' Geraci e Yuri Amico.

Nella 20ª giornata (terza di ritorno) del girone A di Promozione Toscana c'era il derby Viareggio-Pietrasanta: al Marco Polo Sports Center s'impongono gli ospiti 2-0 con le reti in apertura e chiusura di ripresa a firma Lorieri e Pinelli. Le zebre restano in inferiorità numerica a fine primo tempo per l'ingenuo doppio giallo rimediato da Tommaso Ricci che commette due falli ravvicinati da giallo sull'imprendibile migliore in campo Raul Szabo. I biancocelesti con l'imbattuto 'Beppe' Della Bona non hanno ancora mai preso gol in 4 partite (e sono a 5 risultati utili consecutivi, con 11 punti fatti, considerata anche la vittoria pre-esonero di Bucci col Dicomano). I bianconeri di Stefano Santini, che hanno sbattuto sui legni (traversa di Gabriele Ceciarini e palo su punizione di Stefano Marinai), invece non perdevano una partita in stagione dal 27 settembre 2023 (proprio col Pietrasanta, 2-0 in casa, in Coppa) e in campionato addirittura dal 18 febbraio 2023 (contro la Torrelaghese 2-1 a Piano di Conca).

Nella 18ª giornata (anche qua terza di ritorno) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 cade 2-0 sul campo del Tempio Chiazzano in una sfida che termina 10 contro 10 (l'espulso degli squali è Domenico Credendino a fine primo tempo). Il Capezzano invece torna ai 3 punti battendo 2-1 la Folgor Marlia al "Cavanis" dove apre Francesco Dalle Luche e decide capitan Mattia Pacini al 91'. Il Corsanico a sua volta rialza la testa facendo suo di "corto-muso" (1-0) lo scontro diretto salvezza col Pescia: a "Le Colline" la risolve Federico Cerri.
Nel girone B la Torrelaghese perde 1-0 a Tirrenia.

Nella 18ª giornata (terza di ritorno) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa si ferma dopo la lunga striscia positiva perdendo 1-0 in casa con la Filattierese. Cadono anche lo Sporting Camaiore (3-2 a Monzone non bastandogli la doppietta del solito Marzio Luisotti) ed un Lido di Camaiore in netta crisi di risultati (3-1 al "Benelli" con la Fivizzanese che rende vano il gol di Andrea Dati).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105508648

Torna su