Il Real ora va Forte! Pari per Seravezza e Camaiore. Exploit del Corsanico e del Massarosa

Calcio 0
Il Real ora va Forte! Pari per Seravezza e Camaiore. Exploit del Corsanico e del Massarosa
0

Nella 22ª giornata (quinta di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D il Seravezza Pozzi pareggia 1-1 col Tau Altopascio venendo ripreso dopo l'iniziale vantaggio a firma Putzolu, interrompendo così la striscia negativa dopo le tre sconfitte di fila. Il Real Forte dei Marmi Querceta invece prosegue il suo momento positivo (è al 6° risultato utile consecutivo, con 10 punti fatti) espugnando Ponsacco nello scontro diretto salvezza coi Mobilieri, stesi 2-0 dalle reti di Tommaso Masi (decisivo anche con un doppio salvataggio sulla riga) e di capitan Pietro Pegollo nonostante l'inferiorità numerica per il doppio giallo a Bucchioni.

Nella 20ª giornata (pure qua quinta di ritorno) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore ferma sul pari 0-0 al "Leporaia" di Ponte a Egola la capolista Tuttocuoio degli ex Sorbo, Papi e Centonze.

Nella 21ª giornata (quarta di ritorno) del girone A di Promozione Toscana non hanno giocato né il Viareggio (rinviata a data da destinarsi la gara a Monsummano vista la convovazione dei tre viareggini Carpita, Bertacca e Fazzini con la Nazionale italiana di beach soccer) né il Pietrasanta (che da calendario osservava il turno di riposo in questo campionato dispari a 17 squadre).

Nella 19ª giornata (anche qui quarta di ritorno) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 batte 1-0 il Giovani Via Nova: al "Necchi-Balloni" la decide capitan Gianmarco Lossi. Un ancora deludente Capezzano pareggia 1-1 a Pescia, facendosi riprendere dopo il vantaggio a firma Mattia Pacini. Il Corsanico invece fa l'exploit di giornata espugnano 4-2 Mulazzo grazie alla doppietta di Christian Del Frate ed ai singoli di Cipollini su rigore e del subentrato Del Soldato. Nel girone B la Torrelaghese (disputando tutto il secondo tempo con l'uomo in meno per l'espulsione di Domenici) non va oltre lo 0-0 col Selvatelle al Marco Polo Sports Center di Viareggio.

Nella 19ª giornata (quarta di ritorno) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa continua a stupire e va a prendersi i 3 punti anche sul campo della capolista Carrarese Giovani vincendo 2-1 in rimonta per effetto dei gol di Gandini e Volpe su rigore. Lo Sporting Camaiore perde invece 2-0 sul rinnovato sintetico amico di Via Fonda a Sterpi contro il Ponte delle Origini. Pari del Lido di Camaiore, 1-1 sul campo del San Vitale Candia (il gol gialloblù è stato di Emanuele Luisotti).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105505381

Torna su