Camaiore "all'inglese". Il Viareggio si riprende subito il primo posto. Terza vittoria di fila per il Pietrasanta che con Della Bona non ha ancora mai preso gol

Calcio 0
Camaiore "all'inglese". Il Viareggio si riprende subito il primo posto. Terza vittoria di fila per il Pietrasanta che con Della Bona non ha ancora mai preso gol
0

In Prima categoria grandi vittorie per Capezzano e Torrelaghese, in Seconda delle versiliesi vince solo il Lido

La Serie D era ferma in questa domenica 11 febbraio per la presenza della Rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti alla 74ª edizione della Viareggio Cup che inizia domani.

Nella 21ª giornata (sesta di ritorno) del girone A di Eccellenza Toscana il Camaiore continua a non prender gol e vince ancora battendo 2-0 nel fango del Comunale il Montespertoli terzo della classe nella giornata in cui hanno perso in trasferta anche le prime due Tuttocuoio (1-0 con lo Zenith Prato) e Cuoiopelli (2-1 a Fucecchio). Per i bluamaranto segnano Yuri Amico (centrocampista già al 6° sigillo stagionale) nel primo tempo e l'ex di turno Leonardo Imbrenda su rigore nella ripresa. Per il Camaiore si tratta dell'ottavo clean-sheet nelle 13 partite della gestione Cristiani.

Nella 22ª giornata (quinta di ritorno) del girone A di Promozione Toscana, per evitare la concomitanza col rispettivo Carnevale cittadino, hanno giocato entrambe in anticipo al sabato in casa il Viareggio (che ha vinto 4-1 in rimonta nel testacoda col Pieve Fosciana segnando con Cristian Brega, Samuele Chicchiarelli e due volte con Stefano Marinai) ed il Pietrasanta (che ha battuto 2-0 il Monsummano, coi gol dei suoi attaccanti Gabriele Pinelli e Federico Mengali, mantenendo sempre inviolata la porta difesa da Leonardo Citti... con 0 gol subiti, e 11 punti fatti, nelle 5 partite della gestione Della Bona).

Nella 20ª giornata (anche qua quinta di ritorno) del girone A di Prima categoria Toscana il Forte dei Marmi 2015 secondo della classe, nonostante le assenze, sfiora il colpaccio in rimonta sul campo della capolista Marginone (che poi ripareggia i conti al 92'): alla fine è 3-3 (per gli squali a segno "i cugini del gol" con la doppietta di Alessandro Maggi ed il singolo di Giacomo Tedeschi). Grande vittoria del Capezzano contro l'Academy Porcari, battuto 2-0 al "Cavanis" con le firme di Checchi e Correia già nel primo tempo. Il Corsanico pareggia 2-2 col Corsagna dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio grazie a Giacomo Da Prato e Leonardo Passaglia.
Nel girone B la Torrelaghese va a vincere 1-0 a Ponsacco in una partita d'altri tempi: il match-winner è il difensore mancino Gianluca Martinelli.

Nella 20ª giornata (pure qui quinta di ritorno) del girone A di Seconda categoria Toscana il Massarosa cade 1-0 in casa con la Fivizzanese. Lo Sporting Camaiore pareggia 1-1 sul campo del San Prospero Navacchio subendo il pari allo scadere dopo aver gustato i 3 punti (il gol bluamaranto è stato di Maguina). Bella vittoria invece del Lido di Camaiore che batte 2-0 l'Ospedalieri con le reti di Scognamiglio ed Emanuele Luisotti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105502880

Torna su