In D valdarnesi fatali per le versiliesi Seravezza e Real FQ. In Promozione il Viareggio capolista va a +6 sul Pietrasanta

Calcio 0
In D valdarnesi fatali per le versiliesi Seravezza e Real FQ. In Promozione il Viareggio capolista va a +6 sul Pietrasanta
0

I campionati dilettantistici riprenderanno, dopo la sosta pasquale, domenica 7 aprile

In questo giovedì nel turno infrasettimanale pre-pasquale valevole per la 29ª giornata (dodicesima di ritorno) del girone E tosco-umbro della Serie D le due versiliesi hanno entrambe perso contro le valdarnesi: il Seravezza Pozzi addirittura 4-1 in casa al "Buon Riposo" contro la Sangiovannese (il momentaneo 1-1 l'aveva siglato di testa bomber Lorenzo Benedetti per i verdazzurri, che poi hanno pure chiuso in 10 per il rosso diretto a Lorenzo Simonetti) mentre il Real Forte dei Marmi Querceta 3-2 a Montevarchi, con tanto di contestazione arbitrale per il rigore decisivo assegnato all'Aquila nel finale, chiudendo a sua volta in inferiorità numerica (espulso Federico Apolloni) dopo che i bianconerazzurri avevano rimontato due volte lo svantaggio, prima con Cristiano Podestà (che in precedenza si era fatto parare un rigore) e poi con Tommaso Masi.

Nel recupero della 23ª giornata del girone A di Promozione Toscana ieri (mercoledì 27 marzo) la capolista Viareggio aveva pareggiato 1-1 a San Piero a Sieve sbloccando il match alla mezzora del primo tempo col viareggino Manolo Benassi (nella foto) di testa su cross di Stefano Marinai, facendosi però riprendere all'88' da corner. Le zebre adesso sono a +6 sul Pietrasanta secondo, a cinque giornate dal termine della regular season. L'Eccellenza per il Viareggio sembra sempre più vicina.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105503935

Torna su