I viaggiatori dello spazio
di La Fabbrica dei Sogni snc dei F.lli Bonetti
Se l’universo brulica di alieni, dove sono finiti tutti quanti?
Negli anni schiere di scienziati di primo piano ma anche filosofi, storici e autori di fantascienza si sono cimentati con questo paradosso di Enrico Fermi. Qualcuno sostiene che siano già in mezzo a noi, altri semplicemente che non ci abbiano ancora comunicato la loro presenza. Si parla di avvistamenti extraterrestri, cerchi nel grano, di pianeta X e di alieni che diedero inizio della civiltà Sumera ecc. ecc.
Insomma tra mille ipotesi vi è una certezza, quella che nel 2011 “I Viaggiatori dello Spazio” saranno al Carnevale di Viareggio: nella lontana NIBIRU nacque un alieno il quale crescendo raggiunse una dimensione talmente grande che divenne nel tempo un fenomeno da baraccone.
Venendo a conoscenza che a Viareggio esiste il Carnevale più bello della terra, prendono la decisione di farlo sfilare alla manifestazione accompagnato a questo punto dall’alieno più piccolo del pineta. Non resta altro che partire.
Saranno scortati dalle creature femminili più belle cavalcando i mostri del cielo detti RODS: forme di vita intelligenti che simili a creature acquatiche hanno la capacità di cambiare velocemente direzione per evitare collisioni aree.
A questo punto non resta altro che dire, godetevi lo spettacolo.
Meteo Viareggio