Riunione tra l’Amministrazione e la Fondazione Carnevale, analizzato i dati dell’edizione 2014

Carnevale 0

Si è tenuta stamani in Comune una riunione tra l’Amministrazione e la Fondazione Carnevale. Per il Comune di Viareggio erano presenti il Sindaco, Leonardo Betti, e gli Assessori Lorenzo Bertoli (Bilancio), Glauco Dal Pino (Cultura) e Andrea Strambi (Turismo); per la Fondazione Carnevale erano presenti il Presidente Stefano Pasquinucci, il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo Gualtieri Lami oltre a rappresentanti del Consiglio di Amministrazione.

I presenti, in un clima del tutto positivo, hanno analizzato i dati dell’edizione 2014 del Carnevale ed hanno convenuto sulla necessità di programmare al meglio le attività promozionali della Fondazione nella prossima stagione estiva, utilizzando al meglio la struttura della Cittadella del Carnevale. Il Sindaco, in particolare, ha espresso ancora una volta le congratulazioni dell’Amministrazione per i risultati ottenuti dall’edizione 2014.

Sindaco ed Assessore al Bilancio hanno poi assicurato che il contributo dell’Amministrazione Comunale per il 2014 continuerà ad essere erogato in dodicesimi, secondo quanto concordato e previsto. Per quanto riguarda il contributo 2015, l’Assessore al Bilancio ha spiegato che la sua quantificazione sarà necessariamente subordinata alla ricognizione del bilancio del Comune che viene effettuata in queste settimane, tenendo conto che la Fondazione fa ovviamente parte del Gruppo Pubblico Locale del Comune di Viareggio.

“L’impegno dell’Amministrazione Comunale – ha assicurato il Sindaco – è quello di sostenere nei prossimi anni al massimo il Carnevale, manifestazione fondamentale per la città sia dal punto di vista turistico che da quello della valorizzazione delle nostre tradizioni culturali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474682

Torna su