Aida Music presenta: Run Fast, il nuovo singolo di Moloto&Babskin

Attualità 0
Aida Music presenta: Run Fast, il nuovo singolo di Moloto&Babskin
0

Run Fast, uscito il 20 Marzo sotto l’etichetta Aida Music è il nuovo titolo di Moloto & Babskin (MoBa), ed è il quarto singolo estratto dall’album in uscita a giugno 2024. L’ uscita del brano è accompagnata dal videoclip che vede la partecipazione come protagonista del ballerino Lorenzo Silicani, girato al molo di Viareggio (Lu) dalla regista Giulia Badalassi.

La quarta track partorita dal duo sembra proprio rivolgersi a chi desidera sentirsi libero, come un viaggiatore che sta lasciando la sua situazione attuale ed entrando nell'ignoto. le atmosfere raffigurano un senso di libertà e il desiderio di fuggire dalle limitazioni della vita. Nelle strofe si incoraggia la persona a correre veloce e lontano, lasciando alle spalle la polvere, il vento e le tasche vuote del suo passato.

Gli artisti dicono: Run fast è l'idea di non guardarsi indietro, di non fidarsi sempre delle proprie certezze perché spesso si dimentica l’importanza di immergersi in nuove esperienze per ritornare con un nuovo sguardo sulla realtà. È una canzone che pensa volendo anche alle nuove generazioni, è un’esortazione a liberarsi dagli stereotipi e dalle etichette che sembrano definire ogni cosa sempre di più, di scendere dalla macchina in corsa che è la realtà di oggi e non smettere mai di cercare sempre nuove prospettive da far proprie, perché è proprio dove non pensi ci siano che si nascondono amore e libertà.

Moloto & Babskin (MoBa) e il progetto del duo elettronico/acustico che coinvolge il produttore, musicista e DJ Stefano Florio e la cantante ed artista italo-francese Elodie Lebigre. Il loro lavoro è un mix di strumenti acustici ed elettronici, in una ricerca sonora che trasporta l’ascoltatore ogni volta

Run Fast è un brano dalla matrice elettronica in cui voce e vocoder si intrecciano a suoni sintetici, dal gusto un po’ retrò, un brano ballabile e particolare che come sempre vuole trasportare in un mondo sonoro originale.

Su questo commentano ancora gli artisti: immaginiamo i nostri ascoltatori che ad occhi chiusi proiettano la realtà che più somiglia loro, come in uno specchio possono attraversare attraverso il suono abbattono i confini delle proprie incertezze per abbandonarsi in un abbraccio con la nostra musica, vogliamo trasportarli nel nostro viaggio, rimanendo a fianco della loro introspezione, stiamo lavorando per questo.

Videoclip : https://www.youtube.com/watch?v=iGh5jwYH6k0

Ascolta: https://aidamusic.fanlink.tv/MoBa-Runfast

Social: https://linktr.ee/moloto.officialmusic

Biografie in breve

Moloto, al secolo Stefano Florio è un musicista, compositore, disc jockey e produttore italiano. Come compositore/produttore ha ottenuto 3 Dischi d'Oro, 1 DVD di Platino, 1 Best European Act, 1 TRL Awards, 1 Wind Music Awards, 1 Recanati/Musicultura Award. Come produttore e compositore di molti artisti, collabora con successo con case discografiche multinazionali e indipendenti.

Babskin, pseudonimo di Elodie Lebigre, è una cantante, artista, regista e direttrice artistica italo-francese. Babskin è un'artista eclettica che è da sempre immersa nel mondo dell'arte, del teatro della musica e della performance lavorando in progetti artistici e socio culturali a livello internazionale. Da sempre appassionata alla scrittura di testi e alla composizione di canzoni. con il progetto Moloto & Babskin continua ad esplorare nuovi territori creativi e musicali.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105484155

Torna su